Come arrivare al Si con un viso Perfetto
Pre wedding
In 5 settimane con un protocollo mirato, ci si potrà presentare al giorno del matrimonio con un incarnato particolarmente luminoso e compatto.
Protocollo prewedding:
Si utilizza un peeling , il PRX-T 33: un dispositivo medico a base di acido tricloroacetico modulato con perossido di idrogeno, in modo da dar minor eritema e desquamazione sulla cute, mentre rimane inalterata la sua capacità di stimolazione di collagene da parte delle cellule fibroblastiche
Peeling con seduta della durata di 20 min circa. Il medico estetico, dopo aver applicato la sostanza, esercitera' un massaggio profondo.
Oltre al viso, il trattamento verrà esteso a collo e décolleté . Al termine della seduta, la paziente sarà sottoposta a 20 minuti di fotobiomodulazione, I Clear XL Cure Light ltd in grado di stimolare anch’ essa le cellule fibroblastiche a produrre collagene.
Nell'arco di 5 settimane si procederà a 3 sedute di peeling ( una ogni 10 giorni ) e a 6 sedute di fotobiomodulazione ( 3 dopo il peeling e altre 3 a settimane alterne