Laser Lux 1540 Fractional - il lifting della pausa pranzo
La nuova tecnica laser che ringiovanisce il volto, il collo, il decollete, l'addome e le mani producendo un rifacimento profondo della pelle rovinata dal passare del tempo, dall'esposizione solare e dai disturbi ormonali cancellando macchie, rughe, cicatrici post acne, pori dilatati, melasma, imperfezioni varie.
Il trattamento laser dura circa trenta minuti. Si esegue senza anestesia locale ma e' sufficiente un impacco di crema anestetica per renderlo ben tollerato. Il postoperatorio consiste semplicemente in un rossore e in un leggero gonfiore della zona trattata che puo' durare da due a cinque giorni. Tutto ciò non impedisce a chi non potesse farne a meno, un ritorno al sociale immediato.

Il "Laser Lux 1540 Fractional" di Palomar produce, al suo passaggio sulla pelle , un gran numero di microfori invisibili , inducendo così un veloce e naturale processo riparativo della zona trattata che apparira' nei giorni successivi più liscia , fresca e giovane . Il numero delle sedute varia a seconda della situazione individuale. Da una a tre sedute ad intervalli di tre settimane per ottenere un risultato veramente soddisfacente , ma gia' dalla prima seduta si noteranno sostanziali differenze. La visita preoperatoria si impone dal momento che ogni caso e' diverso ed ogni paziente ha esigenze ed aspettative diverse.
Assicurarsi che l'intervento venga eseguito da un chirurgo laser esperto e' garanzia di risultati ottimali.
Lux 1540 Palomar è in assoluto il sistema più sicuro ed avanzato di fototermolisi frazionale infatti:
1. Ha una emissione della luce laser ad impulsi brevi (ciò permette di evitare danni da ustione)
2. Permette una erogazione assolutamente omogenea di microfasci luminosi regolarmente distribuiti al tessuto grazie ad un sofisticato sistema ottico di microlenti
3. Un altro indubbio vantaggio di questa ultima generazione di apparecchiature è il manipolo,dotato di un sofisticato ed efficace sistema di raffreddamento che, oltre a proteggere la superficie cutanea da un eccessivo surriscaldamento, consente una procedura senza la necessità di alcun tipo di anestesia. Altro vantaggio e' che il Lux 1540 non necessita di nessuna esca ottica, il blu' di metilene che costringe i pazienti a sgradevoli e lunghi lavaggi alla fine dell'intervento come avviene col sistema fraxel.
